FAQ

In questa pagina potrete trovare alcune delle domande più comuni che ci vengono poste: domande e risposte sulle formulazioni, sui test sugli animali, su allergie e molto altro.

Prodotti e formulazioni

Il pH dei nostri shampoo linea Hair è compreso tra 4 e 5.

Per conoscere la specifica shelf-life dei singoli prodotti NOAH potete leggere nel retro del packaging il simbolo PAO (solitamente l’icona di un vasetto con un numero al suo interno): questo indica il numero di mesi per il quale il prodotto mantiene intatte le sue caratteristiche dalla data della prima apertura.

E’ possibile consultare la lista degli ingredienti di ogni nostro prodotto direttamente nella pagina dedicata del sito. Sotto alla descrizione trova spazio una scheda Ingredienti contenente gli ingredienti della formula. Poichè in commercio si trovano varie versioni (più o meno recenti) dello stesso prodotto sono possibili delle differenze tra la lista degli ingredienti pubblicata sul sito ed il prodotto a scaffale.

Tutti i prodotti della linea NOAH Color sono “Nickel Tested” come riportato su ciascuna confezione. Significa che il prodotto finito di ciascun lotto di produzione viene sottoposto ad analisi per il Nickel.
In ogni caso è necessario eseguire una prova preliminare di sensibilità, 48 ore prima di utilizzare il prodotto.

Riguardo all’assenza di Nickel nei prodotti cosmetici, per correttezza teniamo a precisare che è praticamente impossibile evitare completamente la presenza di questo minerale, perché è contenuto in tracce nell’acqua e nei miscelatori in acciaio dove vengono preparati i prodotti. Proprio per questo abbiamo scelto di promuovere i nostri prodotti cosmetici come “Nickel Tested”. Significa che ogni lotto di produzione dei prodotti cosmetici NOAH Nickel Tested vengono sottoposti ad analisi per il Nickel.

Load More

Vuoi porre una domanda? Completa i campi qui sotto:

Titolo della Domanda:

Quale domanda ha ottenuto una risposta?

Autore della FAQ:

Quale nome dovrebbe essere visualizzato per la tua FAQ?