SPEDIZIONI E PAGAMENTI

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
I prodotti selezionati ed ordinati dal Cliente verranno recapitati all’indirizzo di consegna tramite Corriere Espresso. I tempi di consegna sono in media di 2/3 giorni lavorativi. La copia della fattura sarà rilasciata al Cliente nel pacco spedito, utilizzando i dati inseriti dal Cliente stesso in fase di registrazione al sito web. La spedizione verrà effettuata solo con un ordine minimo di TOT euro e verrà evasa non appena il pagamento risulterà ricevuto.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Si può procedere all’acquisto con:
Carta di Credito. Paga con qualsiasi carta con circuito Visa, Mastercard. Possono pagare con carta di credito anche i possessori di carta Postepay e Banco Posta click, che girano su circuito MasterCard e Visa Electron.
Bonifico Bancario anticipato: il cliente potrà effettuare il bonifico sul conto corrente intestato a AZIENDA. Le coordinate bancarie verranno fornite procedendo con l’ordine e scegliendo come modalità di pagamento “Bonifico Bancario”. La merce verrà spedita dopo il ricevimento del bonifico da parte di AZIENDA.

Paypal: il cliente potrà effettuare il pagamento attraverso il circuito Paypal, utilizzando il proprio account Paypal personale.