Prendersi cura dei capelli tinti con i prodotti naturali
I capelli colorati sono spesso secchi, fragili e sfibrati: questo soprattutto a causa degli ingredienti chimici contenuti nelle tradizionali tinte, che aggrediscono la fibra capillare. Phon e piastre a temperature elevate peggiorano la situazione, provocando inaridimento e opacità.
Utilizzando le proprietà degli oli essenziali estratti dai fiori e dalle piante, i prodotti naturali per capelli colorati NOAH si prendono cura della chioma rispettando il capello e la cute. Grazie ai derivati di origine botanica, i nostri prodotti idratano in profondità i capelli tinti e trattati, nutrendoli e rendendoli luminosi.
I prodotti professionali NOAH sono realizzati con ingredienti naturali che esaltano il colore prolungandone l’intensità e la durata.
Capelli colorati: dallo shampoo alle tinte naturali
Con i prodotti giusti, è possibile rendere resistenti e lucidi anche i capelli tinti rovinati. Tutto inizia dallo shampoo: è bene scegliere trattamenti delicati che detergono la chioma senza seccarla ulteriormente. Per il lavaggio utilizzare acqua tiepida, che preserva la salute dei capelli fragili.
In seguito applicare un balsamo naturale o una maschera ad azione rigenerante, in grado di proteggere il colore, e per una maggiore lucentezza utilizzare lo spray apposito. Per finire, asciugare con il phon a basse temperature.
Con i prodotti naturali professionali, i capelli colorati ritroveranno gradatamente la loro bellezza. Per le future colorazioni, è consigliato scegliere tinte e creme coloranti naturali.
Questi prodotti sono formulati con proteine del riso e olio di semi di lino e non contengono ammoniaca, resorcina e parabeni. Disponibili in tante nuances, le tinte naturali NOAH rispettano le persone e l’ambiente e garantiscono risultati eccellenti per ottenere capelli colorati che siano morbidi, elastici e resistenti.