Come avere capelli lisci senza usare la piastra
Con alcuni accorgimenti, spesso è possibile ottenere capelli lisci senza l’utilizzo della piastra, strumento efficace ma che con il tempo rischia di seccare e rovinare la chioma a causa del calore.
La prima cosa da fare è utilizzare i prodotti adatti: per avere capelli lisci e sani è importante detergerli con lo shampoo giusto, idratante e non aggressivo. Al termine del lavaggio, tamponare delicatamente i capelli con un asciugamano e applicare un balsamo in grado di rivitalizzare e nutrire la chioma senza appensantirla.
In caso di capelli secchi e tendenti al crespo, è consigliato anche l’uso di una maschera naturale rigenerante per combattere l’inaridimento.
Una volta applicati i prodotti, si possono asciugare i capelli utilizzando spazzola e phon con aria fredda, proteggendo la chioma con spray o fluido lisciante. In questo modo i capelli saranno luminosi, facili da acconciare e resistenti all’umidità.
Scegliere prodotti professionali naturali per capelli lisci
Per un risultato che duri tutta la giornata, il segreto è scegliere prodotti professionali per capelli lisci: la linea di prodotti naturali NOAH assicura la massima efficacia, perché è formulata appositamente per ottenere con facilità un effetto lisciante duraturo, rispettando le persone e l’ambiente.
I nostri cosmetici sono formulati con ingredienti di origine botanica, senza l’utilizzo di Parabeni, Oli minerali, Paraffina, DEA, SLS e SLES, e non sono testati sugli animali.
Nella gamma NOAH, natura e prestazioni si uniscono per dare vita a prodotti di alto livello, che donano forza e bellezza ai capelli traendo beneficio dalle proprietà delle piante e dei fiori.