FAQ

In questa pagina potrete trovare alcune delle domande più comuni che ci vengono poste: domande e risposte sulle formulazioni, sui test sugli animali, su allergie e molto altro.

Tinte per capelli

Sconsigliamo di miscelare le Creme Coloranti tra loro poiché sono formulate per essere utilizzate in quanto tali, dunque non si possono prevedere i viraggi di colorazione che si andrebbero a ottenere. Non possiamo, quindi, dare garanzia e indicazioni sulle tonalità risultanti. Ricordiamo inoltre che i prodotti sono monodose, ed eventuali residui di prodotto non sono riutilizzabili.

Il Kit Tinta contiene tutti i componenti necessari, e con le giuste proporzioni, per effettuare una colorazione permanente dei capelli. È composto dai seguenti prodotti: 1 Noah Crema Colorante (50 ml monodose), 1 Noah Rivelatore del Colore (75 ml monodose), 1 bustina Noah 1.6 B Shampoo+Balsamo Protezione Colore (15 ml), 1 paio di guanti protettivi.

La Crema Colorante, invece, è una confezione di Noah Crema Colorante (60 ml monodose) alla quale bisogna associare un’emulsione ossidante. L’ossidante deve essere abbinato ponendo attenzione sia alla diluizione da scegliere che al contenuto da aggiungere. Per dettagli sui modi d’uso vedere le selezioni riguardanti i prodotti e leggere attentamente i foglietti illustrativi.

Load More