Capelli secchi, sfibrati e spenti? Scegli lo shampoo professionale NOAH
I capelli secchi sono spenti, opachi e fragili, difficili da pettinare e acconciare. Le cause di questo problema sono esterne (agenti atmosferici, inquinamento, trattamenti aggressivi) o interne (squilibri ormonali, stress, carenze alimentari).
Il primo passo da compiere per rendere di nuovo lucidi e forti i capelli secchi è scegliere i cosmetici giusti: i prodotti tradizionali infatti contengono ingredienti che a lungo andare rovinano la fibra capillare, rendendola ancora più arida.
I prodotti professionali naturali per capelli secchi sono formulati appositamente per prendersi cura della chioma rovinata donando luminosità e bellezza. Gli shampoo NOAH per capelli secchi assicurano elevate prestazioni grazie alle proprietà degli oli essenziali di origine botanica.
Nutriente e non aggressivo: lo shampoo per capelli secchi
Nutriente e non aggressivo, senza siliconi e parabeni: ecco le caratteristiche dello shampoo perfetto per capelli sfibrati e opachi. Oltre a queste proprietà, gli shampoo naturali NOAH non contengono oli minerali, paraffina, DEA, SLS e SLES e rispettano il pH della cute.
La formulazione degli shampoo NOAH per capelli secchi include detergenti di origine vegetale dall’azione delicata, che durante il lavaggio nutrono e rigenerano la chioma per dare lucentezza ed elasticità.
Con i prodotti appositi, è facile idratare i capelli secchi: basta applicare lo shampoo naturale, massaggiare delicatamente il cuoio capelluto e risciacquare con acqua tiepida. Una volta terminato il lavaggio, tamponare i capelli con un asciugamano e asciugare con il phon a basse temperature.
Per ottenere i migliori risultati, è consigliato anche l’utilizzo di balsami per capelli secchi, maschere e trattamenti ricostituenti.