SPEDIZIONI E PAGAMENTI

METODI DI PAGAMENTO

Gli acquisti effettuati sul sito noahforbeauty.com possono essere pagati tramite Carta di Credito, PayPal e anche tramite Bonifico Bancario. Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data dell’ordine non sia pervenuto alcun pagamento tramite Bonifico Bancario l’ordine sarà da considerarsi annullato.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a PayPal e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili ne a Noah For Beauty, ne a terzi.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.

SPEDIZIONI

Il trasporto di merci e la nostra operatività proseguono su tutto il territorio nazionale, ma data l’emergenza sanitaria l’evasione degli ordini potrebbe subire ritardi rispetto alle tempistiche normalmente previste.
La Spedizione è gratuita in tutta Italia con un minimo d’ordine di € 20,00 e la consegna avviene mediamente entro 2-3 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco parte dal magazzino. I prodotti saranno in ogni caso consegnati entro 30 giorni secondo i termini di legge.
I prodotti vengono consegnati tramite il Corriere Espresso BRT, SDA e DHL da lunedì a venerdì in orario d’ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate di Sabato, Domenica e nei giorni festivi.
I prodotti saranno consegnati in tutta Italia, San Marino e Città del Vaticano. Per le spedizioni dirette in Calabria, Sicilia, Sardegna o altre isole minori è necessario considerare un giorno in più rispetto alle tempistiche sopra indicate.
Potrai verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento tramite il tracking che ti fornirà direttamente il corriere via SMS.
Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica tutti i riferimenti cercando di essere il più preciso possibile, indicando anche il nome dell’azienda ed eventuale persona di riferimento, il piano o qualsiasi altra informazione che possa essere utile al corriere.

RECESSO E RESO

DIRITTO DI RECESSO, ECCEZIONI E POLITICHE DI RESO 
Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato.

EFFETTI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale hai esercitato il diritto di recesso, inclusi i costi di spedizione relativi alla modalità di spedizione più economica offerta, entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso. Ti ricordiamo tuttavia che, come previsto dalla legge, potremo procedere al rimborso solo quando avremo ricevuto i prodotti per i quali avrai esercitato il diritto di recesso.Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni). I prodotti sigillati verranno accettati solo se la pellicola di rivestimento e/o la confezione sono integre. 

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non si applica in caso di:
– fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o utilizzati o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
– fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
– fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Qualora tu abbia deciso di procedere con un reso di un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare la ragione ed il motivo del reso inviando una mail a info@purebrands.it. Cortesemente chiediamo di allegarci una o più immagini relative al difetto riscontrato; riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla sostituzione del prodotto.